Project Description

fbmFATEBENEMOBILITA ‘e progetto un nato con la Finalità di sostenere la Realizzazione e l’implementazione di un piano di mobilità sostenibile per l’Ospedale Fatebenefratelli, Struttura ospedaliera non presente nel Cuore di Milano, il Che consentisse di ripensare la mobilità territoriale interna alla Struttura in un’ Ottica di efficiency e di sostenibilità.
Il Progetto ha contribuito alla Diffusione di forme di mobilità alternativa all’uso Individuale dell’Auto privata, attuando Interventi Che Rendano DISPONIBILI Soluzioni innovative all’esigenza Individuale di mobilità e di Grado di modificare Abitudini consolidare riducendo significativamente la propensione all’uso dell’Auto privata.
I Destinatari di racconto Azione have been i Dipendenti, i Pazienti e le Loro Famiglie e quanti un titolo Diverso si Recano alla Struttura ospedaliera.
Il Progetto e Realizzato in partenariato con l’A zienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico grazie al supporto tecnico di Muoversi Srl e al Contributo di Fondazione Cariplo.
Il Progetto Si e articolato in steps:

Fase 1 – Definizione del Piano della Mobilità
Sostenibile. Grazie alla Collaborazione di ACTL e il Sostegno tecnico di Muoversi Sono stato studiate Abitudini ed esigenze di spostamento dei Dipendenti della struttura e dell’utenza
L’Elaborazione delle Informazioni e dei Dati Raccolti e l’individuazione delle criticità e delle Aree prioritarie di Intervento ha Portato alla stesura del Piano della Mobilità Sostenibile.