Project Description

testatitIl Festival Internazionale del Film Turistico e Una rassegna di film un soggetto turistico cui Hanno partecipato circa 50 Paesi. Il Festival fu ideato nel 1960 da Ezio Croci, Direttore della rivista “Primi Piani”. Dal 1994 ACTL ha riproposto la Manifestazione a Milano pressoterapia Sedi prestigiose.

FILMONDO E festa un cinematografico Intorno all’idea del Viaggio intesa venire forma di Conoscenza (in senso Ampio) di Luoghi e cultura e personaggi, SIA in termini Geografici Quanto Sociali, storici, simbolici, Fantastici. Per this FILMONDO 2004 ospiterà, all’interno delle consuete causa Sezioni “Conoscere l’uomo” ed “esplorare Vai i luoghi”, SIA Lavori di finzione Che documentari, vieni pure opere di animazione: ciascuno di QUESTI linguaggi per immagini, infatti, E nella Grado di farci “viaggiare”, col pensiero. Saranno viaggi talvolta “obbligati”, venire Quelli che nell’edizione del 2003 ci Hanno shown popoli costretti a lasciare i propri paesi di origine, oppure misteriosi, venuto Quelli che quest’anno effettueremo all’interno delle grandi metropoli e città, forse I luoghi ad Oggi più “inesplorati” .FILMONDO 2004 comprenderà puro delle Sezioni competitivo formato di televisivi, spot pubblicitari e Filmati di turismo promozionale; poi ospiterà eventi speciali, convegni, anteprime ed Ospiti Internazionali, omaggi. Insomma, un arrivederci FILMONDO 2004!

I PARTECIPANTI
Case di Produzione e Distribuzione di audiovisivi, scuole di cinema, autori e registi, televisive RETI, Agenzie di Pubblicità e Pubbliche Relazioni, Amministrazioni Pubbliche (Statali e locali), Enti di Promozione Turistica e tour operator